Skip survey header

Progetto DOPOFF - semplificato

CONSENSO - PROGETTO DOPOFF


Gentile Signora/e,

stiamo svolgendo  “DOPOFF. SPORT E DISABILITÀ FISICA: PROGETTO DI RICERCA E FORMAZIONE SUL FENOMENO DOPING”.

L’obiettivo di questa indagine è di quantificare il fenomeno del doping, verificarne la percezione, indagare la conoscenza delle sostanze dopanti e comprendere quali possano essere le eventuali mancanze di informazione per individuare gli strumenti di formazione più adeguati per colmarle.

La Sua partecipazione rappresenta un contributo prezioso, per questo motivo Le chiediamo gentilmente il consenso a prendere parte all'attività di raccolta delle narrazioni prevista dal progetto.

La informiamo che:

i)  le narrazioni saranno completamente anonime e non riconducibili a Lei o ad altra persona fisica 
ii) le narrazioni raccolte verranno analizzate in anonimato, daranno vita ad un report di ricerca e potranno essere presentate “in forma aggregata e non” in congressi, pubblicazioni scientifiche, su stampa laica, in attività formative, progetti editoriali.

Per ogni supporto per la scrittura può fare riferimento alla coordinatore del progetto, Luigi Reale all’indirizzo: lreale@istud.it
1. Preso atto delle finalità del progetto di ricerca e visionato l’informativa ex art. 13, d.lgs. n. 196/2003 e artt. 13-14 Regolamento UE/2016/679, inerente al trattamento dei propri dati personali e sensibili per le finalità e secondo le modalità sopra indicate:
             *This question is required.