Skip survey header
Italian

Questionario di Valutazione per il Trattamento dell’Autismo

Informazioni Generali

Questionario di Valutazione per il Trattamento dell’Autismo

Bernard Rimland, Ph.D. & Stephen M. Edelson, Ph.D.

Autism Research Institute | 4182 Adams Avenue, San Diego, CA 92116 USA | fax: (619) 563-6840 | www.autism.org
 
Compilando questo modulo, l'utente accetta che i dati anonimi possano essere utilizzati per la ricerca e le pubblicazioni scientifiche.

Informativa sulla privacy: Non vendiamo, commerciiamo o in altro modo trasferiamo a parti esterne informazioni personali. I dati analizzati possono essere pubblicati su articoli di riviste di ricerca o procedimenti per conferenze. Tutti i dati pubblicati sono completamente anonimi in modo che nessun individuo possa essere identificato direttamente o indirettamente.

Se ti viene chiesto di compilare questo modulo per accedere a una pagina o a un sito web di social media privato, tieni presente che ARI non è affiliato ad alcuna organizzazione né a una persona che richieda agli utenti di completare l'ATEC.

Se sei un professionista o lavori per un professionista, assicurati di rispettare le normative sulla privacy dello stato HIPAA e applicabili prima di inserire le informazioni sanitarie personali del tuo cliente o paziente in questo database. Se non siete sicuri di tale conformità, si prega di consultare un avvocato. Nella maggior parte dei casi è necessario un modulo di consenso, concordato e firmato dal paziente/cliente. ARI non intende in alcun modo giustificare o rappresentare che questo modulo di consenso è legalmente sufficiente per ogni situazione di fatto, quindi si prega di consultare un avvocato per determinare come rispettare HIPAA e altre normative statali sulla privacy applicabili nella vostra pratica.


Copyright (c) 2016 AUTISM RESEARCH INSTITUTE  ALL RIGHTS RESERVED.
THE AUTISM TREATMENT EVALUATION CHECKLIST (ATEC) MAY BE USED ONLY FOR NON-COMMERICIAL PURPOSES.
Sesso del Bambino:
This question requires a valid date format of MM/DD/YYYY.
calendar
Diagnosi: